Wamak Italia è un marchio distribuito da Wamak Italia Sas di Mario Firino & C. su concessione di Wamka s.r.o., costituita nel 2012 si occupa della commercializzazione di prodotti termotecnici.

Dopo aver maturato un'esperienza pluriennale, iniziata sin dall'anno 2000 proponendo sistemi di climatizzazione tecnologici presso altra azienda ha deciso di intraprendere una nuova sfida iniziando un nuovo percorso improntato sull'iportazione e commercializzazione di prodotti termotecnici professionali.

Nel 2015 sono state commercializzate le prime pompe di calore Wamak in Italia, con un team di persone tecnicamente e commercialmente preparate, si è cosi deciso di unire le forze e con l'approvazione di Wamak s.r.o. siamo diventati importatori per il mercato Italia e per il Canton Ticino.

Le competenze acquisite negli anni, riguardano nello specifico la generazione dei fluidi termovettoricon apparecchiature compatte o con sistemi integrati che sfruttano le fonti rinnovabili, fino alla distribuzione del riscaldamento o del raffrescamento, specializzandosi nelle applicazioni delle pompe di calore abbinate ai sistemi radianti.

Studio di fattibilità, valutazione di massima, preventivazione, soluzioni idrauliche, assistenza pre e post vendita fanno parte del nostro operato.

Collaborando con tecnici professionisti esterni, progettisti che si occupano dello sviluppo dei progetti esecutivi, tecnici installatori, per la realizzazione delle proposte sviluppate e tecnici che si occupano di manutenzione, siamo in grado di offrire soluzioni in grado soddisfare le esigenze dei nostri clienti con tecnologie avanzate e da noi selezionate.

Le soluzioni innovative da noi proposte, nascono da un'attenta valutazione della richiesta pervenuta e dalla scelta delle apparecchiature al fine di ottenere il massimo risparmio energetico non dimenticando di garantire allo stesso tempo il massimo comfort, il tutto nel rispetto dell'ambiente.

Un'analisi preventiva attenta, corredata di documentazione e dei relativi schemi idraulici, viene preparata ancor prima della progettazione esecutiva per tutti i clienti.

L'importanza del progetto esecutivo è atta a garantire l'esatto dimensionamento con il reale fabbisogno della struttura interessata, evitando così sovradimensionamenti inutili degli impianti.

Il nostro servizio è rivolto ad aziende installatrici, studi di progettazione, studi di architettura e imprese di costruzione.

Per quanto riguarda i clienti privati, saremo lieti di darvi supporto nel trovare la giusta soluzione per i vostri impianti, indirizzandovi sucessivamente a progettisti e installatori di fiducia.

Non prendere iniziative errate, chiedi e insieme troveremo la soluzione migliore...

La nostra forza...

- Meticolosità nel comprendere l'esigenza del cliente.

- Collaborazione con professionisti nell'analisi delle soluzioni.

- Servizio pre e post vendita qualificato.

- Assistenza garantita per i sistemi da noi proposti.