WAMAK, s.r.o.

Wamak viene fondata nel 2004 in Slovacchia.


Le radici dell’azienda nascono nel secolo scorso e vanno avanti fino agli anni '80, continuano in seconda generazione nell’industria del riscaldamento e nella rivoluzione dell’efficienza energetica.

 
Dal 1998 sono fondatori della società, attiva nella ricerca, sviluppo e produzione della pompa di calore, allora l’attività era in Svizzera.


Dal trasferimento in Slovacchia, Wamak lavora esclusivamente nella ricerca e sviluppo, per produrre pompe di calore professionali, il principio fondamentale sin dall'inizio era di utilizzare l'energia che era il più vicino possibile al consumatore, cercando di ottenere il massimo rendimento.


La particolare attenzione sulla selezione dei componenti, che solo dopo esser stati attentamente studiati, entrano in produzione, la qualità dei processi produttivi e il controllo finale rendono le pompe di calore Wamak uniche.

 
La continua collaborazione con i principali fornitori e clienti, lo scambio di informazioni / esperienze con i partner distribuiti in tutta Europa ha permesso di ottenere un risultato importante.


La ricerca e la collaborazione con studi di design ha infine permesso di avere una gamma unica.

 

Un elevato livello di stabilità nel funzionamento, un alto rendimento e molto importante una lunga vita delle pompe di calore rende WAMAK un’azienda leader.

Wamak,nome noto nel mercato nord europeo della pompa di calore.



Wamak, s.r.o.
Orovnica 252
SK - 966 52 Orovnica
Slovak Republic
www.wamak.eu